Società

Leil Costruzioni Srl

La LE.IL Costruzioni S.r.l. nasce nel 2013 per la trasformazione in società di capitali della impresa individuale BAUCINA COSTRUZIONI.
Certificazioni

Questo processo è avvenuto come ovvia conseguenza del crescente e costante sviluppo avvenuto negli ultimi anni. La nuova forma societaria ha permesso l’avvio di un organigramma interno strutturando l’azienda in linea con i standard qualitativi e gli obiettivi industriali che il mercato odierno richiede.

Oggi l’azienda è in grado di gestire in simultanea commesse pubbliche e private, grazie al know-how del proprio comparto tecnico e produttivo, crescendo di pari passo con l’evolversi dell’azienda sino ad acquisire, una elevata specializzazione per ogni settore (carpenterie civili e metalliche, opere a secco, infrastrutture, restauro e opere idrauliche).

Awesome Image

Grandi idee con l'obiettivo di farle diventare realtà

Mettiamo le nostre migliori competenze per scovare la strategia migliore

Lavoriamo in team, sempre con dedizione e passione per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ascoltiamo il committente e garantiamo che i lavori vengano sempre eseguiti secondo i tempi stabiliti e rispettando le norme di esecuzione. Il tutto utilizzando le migliori tecnologie presenti sul mercato e risorse umane specializzate nei diversi campi di azione.

Realizziamo progetti in linea con le esigenze del committente.

Tempi

Il rispetto dei tempi di consegna è per noi un punto fondamentale da rispettare.

Qualità

Ricerchiamo sempre il massimo della qualità nei lavori che svolgiamo

Sicurezza

I nostri operatori svolgono le loro attività nel rispetto assoluto delle norme vigenti in termini di sicurezza sul lavoro.

Stai cercando un'azienda affidabile e di esperienza per realizzare il tuo progetto?

Lavoriamo sodo per realizzare sogni

Chiavi in mano

Nell’evolversi ai nuovi sistemi costruttivi con la ricerca costante, la formazione professionale e la progettazione “millemium”, l’azienda non ha perso di vista il suo core businnes rappresentato dalla realizzazione chiavi in mano con personale in proprio riducendo al limite il ricorso al subappalto.

Perseguendo la filosofia dello sviluppo di ogni comparto, l’azienda, pur di fresca costituzione, ha incrementato in maniera esponenziale le proprie commesse raggiungendo, in pochi anni, un portafoglio lavori superiore ai dieci milioni di euro. La crescita costante ha permesso di operare investimenti nel comparto dei mezzi d’opera, rinnovando i macchinari e guardando con interesse alla politica “green” con l’utilizzo di prodotti EEV (veicoli ecologicamente migliorati).

Awesome Image